Informazioni Generali

Come ordinare su Sottobosco

Acquistare su Sottobosco è semplicissimo: ti basterà aggiungere al carrello i prodotti che desideri nel formato preferito fra quelli proposti e, una volta conclusa la scelta, cliccare sul carrello in alto a destra per concludere l’acquisto inserendo i tuoi dati e i tuoi recapiti.

Come mi registro sul sito?

Per registrarti sul sito di Sottobosco, clicca in alto a destra su “Accedi”. Dal menù che si aprirà clicca poi su “Registrati” e verrai indirizzato alla pagina di registrazione del sito

Come posso controllare il mio ordine

Puoi controllare gli ordini effettuati cliccando nella sezione “Il Mio Account” in alto a destra. Potrai accedere alla pagina “Ordini” dove potrai vedere tutto lo storico.

Posso effettuare ordini via telefono, mail o canali social?

Sì, è possibile effettuare ordini anche al di fuori del sito; ti basterà contattarci.
Tieni a mente che dovrai fornirci tutte le informazioni necessarie ad evadere il tuo ordine.

Come si utilizzano i buoni sconto?

Se sei in possesso di un buono sconto, potrai inserirlo in fase di checkout prima di effettuare il pagamento.
Non è possibile applicare più di un buono sconto nello stesso ordine, se non diversamente comunicato

Informazioni sui Pagamenti

Quali sono le modalità di pagamento?

Puoi acquistare su Sottobosco pagando con Paypal, Carta di Credito, Carta di Debito e Carte Prepagate.

Quali carte di credito sono accettate?

Sono accettate tutte le carte di credito dei principali circuiti: Visa, Mastercard, American Express.

Come funziona il pagamento con Paypal

PayPal è un sistema di pagamento online rapido e sicuro.
Concludendo un acquisto selezionando questo metodo di pagamento, verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove puoi inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal se sei già registrato, oppure puoi effettuare la registrazione.
Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti.
Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard etc.), prepagata (Postepay) o conto bancario associati al conto.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo di pagamento riceverai una email di conferma della transazione da PayPal.
L’importo dell’ordine viene addebitato al momento dell’acquisizione dell’ordine.
In caso di annullamento l’importo viene rimborsato al cliente nei termini stabiliti da PayPal.

È possibile pagare alla consegna?

No, non è possibile pagare in contrassegno!

Informazioni sulla Consegna

Dove effettuate la consegna?

La Consegna a Domicilio viene effettuata di Giovedì, indicativamente dalle 13:00 alle 17:00 in tutta la provincia di Ascoli Piceno.

È inoltre possibile ritirare i prodotti presso il Punto di Ritiro dalle ore 18:00 alle 19:00 situato nello spazio antistante al Palazzetto dello Sport di San Benedetto del Tronto Visualizzalo su Google Maps

Lavoriamo attivamente per espanderci in più comuni!

Quali sono le spese di spedizione?

Per garantire la ricezione dei nostri prodotti freschi e senza interrompere la catena del freddo, le spese di Consegna a Domicilio ammontano a €5, mentre per il Punto di Ritiro è prevista una tariffa di €1,50.
Potrai visualizzarle in fase di checkout inserendo i tuoi recapiti.

Qual è la spesa minima per avere la spedizione gratuita?

Le spese di trasporto sono gratuite per tutti gli ordini di importo pari o superiore a € 50.

Quali sono i tempi di consegna?

Garantiamo la consegna dei nostri prodotti freschi senza interrompere la catena del freddo.

Per ricevere il prodotto entro il Giovedì della settimana in corso, l’ordine deve essere effettuato entro Martedì. Gli ordini effettuati dal Mercoledì in poi verranno consegnati il Giovedì della settimana successiva.

È possibile programmare il luogo di consegna?

Certamente: ti basterà contattarci preventivamente e saremo lieti di farti recapitare i nostri prodotti nel luogo da te desiderato.

Contattaci

    Sottobosco è più di un semplice marketplace: è un ponte tra natura e comunità.
    Valorizziamo i piccoli produttori locali e promuoviamo la consapevolezza alimentare attraverso esperienze e formazione.

    Siamo di San Benedetto del Tronto ed effettuiamo consegne a domicilio in tutta la provincia di Ascoli Piceno.

    Ci stiamo espandendo!

    Su di noi

    Telefono
    3201784597

    Email
    supporto@sottoboscocoop.it

    Spedizioni gratuite per ordini sopra i €50

    Hai ulteriori dubbi?
    Scrivi una mail, saremo lieti di rispondere alle tue domande!

    Ci troviamo in Via G. Marconi 2 – 63075 – ACQUAVIVA PICENA (AP)

    Sei un produttore e vuoi iniziare a vendere i tuoi prodotti online? Inviaci una mail o contattaci telefonicamente