Confettura extra BIO fragola e menta
€ 8,80260 gr Inc. IVA
6 disponibili
Le fragole e la menta utilizzate sono coltivate in biologico. La confettura è realizzata attraverso una lavorazione innovativa che non la cuoce, ma la concentra, mantenendo così inalterati il colore e il gusto della frutta fresca.
Ingredienti (su 100 g):
- Fragole bio 73 g
- Zucchero di canna bio 21 g
- Succo di limone bio 6 g
- Menta bio 0,1 g
Abbinamenti:
A colazione è perfetta con yogurt e gramola, oppure per farcire i pancake. Si presta ad accompagnare numerosi dessert, leggermente diluita glassa la cheesecake, oppure accompagna dessert al cucchiaio come panna cotta alla vaniglia, bavarese al limone o semifreddo allo zabaione, e naturalmente è ottima sul gelato: fior di latte, stracciatella, cocco, cioccolato bianco. Farcitura ideale per biscotti e crostate, nell’impasto della torta margherita oppure per la crumble cake, in aggiunta alle fragole fresche. Ideale per accompagnare un giovane Brie o la Robiola di latte vaccino. Da provare i sandwich preparati con un velo di confettura fragole e menta.
I prodotti della Fattoria Biosociale Ama Terra sono parte di un percorso che valorizza le persone, il territorio e le sue antiche tradizioni.
Ti potrebbero piacere anche...
Dicono di noi

Giulio S.
★★★★★
Ho ordinato diversi prodotti dai piccoli produttori presenti su Sottobosco e sono rimasto davvero colpito. Tutto freschissimo, consegna puntuale e imballaggi curati. Mi piace l’idea di sostenere realtà locali e sapere da dove viene ciò che mangio. Continuerò sicuramente a comprare da loro.

Federica G.
★★★★★
Uso Sottobosco da qualche mese anche per la mia attività di home restaurant per fornire ai mie clienti dei prodotti ancor più di valore. Le schede prodotto sono chiare, la qualità degli alimenti è altissima e adoro scoprire aziende agricole che altrimenti non avrei mai conosciuto.

Eleonora F.
★★★★★
Ho acquistato frutta, verdura e un paio di conserve da Sottobosco e non potrei essere più soddisfatta. I prodotti sanno davvero di quel gusto gusto che al supermercato non trovo mai. Anche i produttori sono super trasparenti: nelle schede si vede tutto, da come coltivano a dove si trovano. Un servizio che ti fa sentire parte di qualcosa di autentico.

